Di cosa mi occupo

La mia curiosità mi ha permesso di maturare esperienza in vari ambiti della psicologia, permettendomi quella visione d’insieme che mai avrei avuto se non avessi cambiato spesso punto di vista.

Fabiana

Competenza, professionalità, persona disponibile ed empatica.
In un periodo molto buio ho deciso di affidarmi a lui. È entrato in punta di piedi rispettando i miei tempi. Adesso sono più consapevole di me stessa e di tutto ciò che mi può succedere intorno. Ha fissato bene nella mia testa dei concetti essenziali che mi porterò dentro. Credo che non finirò mai di ringraziarlo.

Mario

Un grande aiuto nel mio percorso personale.

Antonio

Ottimo terapeuta e ottima persona!

Margherita

È capace di capirti anche dalla mimica facciale, è sempre disponibile all’ascolto e a supportare nei momenti di sconforto. È Un gran professionista ed un ragazzo molto empatico.

Carola

Molto professionale e simpatico. Mi sono trovata bene sin dalla prima seduta.

Alessandra

La terapia mi ha insegnato molto su quali sono i miei pregi e difetti oltre questo mi ha fatto capire cose che non capivo e vedere cose che non vedevo. Questo è stato possibile anche grazie a una figura disponibile, sensibile e affidabile.

Erica

Di fondamentale importanza per comprendere alcuni lati del mio carattere e quindi volermi bene di più. Il terapeuta professionale e preparato ma anche persona di grande empatia e ironia felice di averlo conosciuto.

Stefania

Iniziare questo percorso penso sia stata una delle scelte più sensate della mia vita.
Francesco è una persona come poche.

Gaia

Terapeuta molto competente, terminato il mio percorso di terapia durato circa un anno, da cui ho tratto diversi benefici sia a livello psicologico che fisico. Riesco ad affrontare in modo diverso varie situazioni, è diminuito in modo considerevole il mio livello di ansia ed è aumentata la mia autostima.

Mara

Il percorso terapeutico mi ha portato senza dubbio dei benefici.
Ovviamente l’impegno personale non deve mancare per cercare di risolvere i problemi per cui ci si rivolge ad un psicologo.
Giudizio complessivo positivo.

Siria

Ho iniziato da poco il mio percorso con Francesco e pian piano sto imparando a scoprire/gestire emozioni che tendevo a reprimere e mascherare. Non posso che lasciare il mio feedback più che positivo!

Domenica

Percorso terapeutico benefico, terapeuta compassionevole.

Ada

Molto competente nel suo campo, lo consiglio!

Alice

Non sono brava con le parole ma posso dire che mi trovo molto bene 🙂

Massimiliano

Da quando svolgo le sue sedute affronto con più calma i problemi familiari.
Con Francesco mi trovo a mio agio e mi sento libero di parlare.

Aldo

Il Dott. Ferranti è stato l’unico con cui mi sono aperto. Non l’avevo mai fatto in vita mia, ma sin dalla prima visita è riuscito a fare uscire cose da me che non avevo mai detto a nessuno.

Adele

La psicoterapia è un lungo percorso fatto di piccoli passi. Con la propria voglia e l’aiuto di Francesco diventa più semplice e si iniziano a vedere le cose con un altro paio di lenti! Piccoli trionfi. Le emozioni si possono comprendere, sempre.

Annarita

Mi è di grande aiuto nella mia crescita personale.

Tiziana

Il mio percorso terapeutico è stato abbastanza breve ma talmente intenso da far venire fuori emozioni represse per tantissimo tempo.
Con Francesco ho imparato a capire che ho mille ragioni per amarmi e lasciarmi amare e che non è necessario spendere una vita intera a combattere la parte più fragile di me; lui mi ha insegnato ad accoglierla e accettarla.

Giovanni

Con Francesco mi sono trovato bene. È riuscito a farmi affrontare e gestire i miei attacchi di panico, ho fatto grossi passi avanti grazie a lui.

Sono state utilizzate identità fittizie allo scopo di tutelare la privacy dei pazienti.

Psicoterapia

Scroll to top